Testa all'Avellino per il Livorno di Christian Panucci. Dopo le due sconfitte di fila, gli amaranto vorranno riprendere il cammino interrotto proprio contro gli irpini, così come affermato dal difensore croato Tonci Kukoc in conferenza stampa: "Con l’Avellino dobbiamo fare tre punti, noi siamo più avanti di loro e dovremo farci valere”.

Il terzino continua attaccando duramente i biancoverdi: "Ce li mangeremo, sono inferiori a noi. Se vai in Croazia e parli del Livorno, tutti lo conoscono. Se parli dell’Avellino, si mettono a ridere. Non possiamo temere una squadra che punta tutto sulla corsa e sulla forza fisica".

Sulla nuova esperienza in Toscana: "Dopo una buona stagione al Cska in Bulgaria sono rimasto fuori per quasi quattro mesi. Non è piacevole. Poi, finalmente, la Fifa ha concesso il transfer. A Livorno ho trovato un ottimo gruppo, legando con tutti ed in particolare con Jelenic. Ringrazio il Presidente, il Direttore ed il Mister per avere avuto fiducia in me. Io gioco per  la mia Società e voglio solo vincere ed ottenere la promozione. Mi sono sempre trovato bene con tutte le squadre dove ho giocato, il mio ruolo è quello di esterno di sinistra”.
 

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 07 ottobre 2015 alle 16:15
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print