In vista della prossima sfida contro l'Avellino, in casa Palermo ha parlato il centrocampista Ivaylo Chochev, che ha commentato l'ultima sconfitta casalinga: "Abbiamo perso contro il Cittadella, una squadra sicuramente forte. Da quella partita possiamo però imparare tanto, sugli errori commessi. Dobbiamo cercare di non ripetere più gli stessi errori. Noi calciatori siamo concentrati per cercare di fare bene in campo. Abbiamo fiducia nella società e in Zamparini".

Due reti nelle ultime tre partite per il centrocampista rosanero: "E' sicuramente una cosa positiva quando un centrocampista va in gol. Sono contento, spero di potermi ripetere prima della fine del campionato. Dobbiamo recuperare dei punti persi per strada. E' un campionato duro, ma speriamo di poter conquistare il nostro obiettivo".

E sull'Avellino: "Sappiamo che andiamo a giocare contro una squadra forte, che nell'ultima partita ha pareggiato contro il Frosinone. Giocheremo inoltre su un campo in erba sintetica. Noi vogliamo fare bene e dobbiamo seguire le direttive del mister. Loro la prepareranno sicuramente nel migliore dei modi".

 

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 22 novembre 2017 alle 11:15
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print