Ecco le parole di Fabio Pecchia, tecnico del Verona, in conferenza stampa: "Abbiamo rallentato il cammino rispetto a prima, è evidente. La squadra ha offerto una brutta prestazione, dobbiamo ritrovare la voglia di vincere. Venivamo da due buone prestazioni, oggi abbiamo fatto uno scivolone e ora dobbiamo lavorare su testa e gambe per tornare a essere squadra. L'Avellino ha meritato, noi abbiamo giocato male e possiamo fare meglio e dare di più. Non credo che il problema sia stato il modulo, dobbiamo pensare a fare bene sul campo, la classifica è stata finora positiva, ora abbiamo perso il primato ma non cambia nulla perché per me la classifica è relativa ora. Dobbiamo riprendere a fare le cose che sappiamo fare. 

Problemi? Quando non vengono i risultati si può parlare di quello che si vuole, non credo sia stato un problema atletico o tattico, penso sia stata solo una brutta prestazione. Sapevamo di trovare un Avellino in salute, abbiamo sbagliato troppo nel fraseggio, l'Avellino si è chiuso e ci ha messo in difficoltà giocando bene.

Mi dispiace per quello che è successo prima perché non rispecchia la città di Avellino, un episodio da condannare. Qui sono cresciuto, ho ricordi bellissimi, mi spiace che in settimana si è creato un caso parlando di Avellino come campo sfortunato per il Verona ma parlavo solo di statistiche".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 11 febbraio 2017 alle 18:11
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print