È ufficiale l'accordo di sponsorizzazione tra Fc Bari 1908 e Birra Peroni. Lo storico marchio di birra italiano sarà presente sulle maglie della squadra militante in Serie B, già a partire dal prossimo match di campionato contro l'Avellino.

Queste le dichiarazioni di Chiara Di Pietro, brand manager di Peroni: “Siamo molto orgogliosi di presentare questa sponsorizzazione e la nuova maglia con la quale il Bari giocherà. Vogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e ad essere sempre di più un valore aggiunto per il territorio. Ecco perché siamo pronti a scendere in campo insieme ad un altro simbolo di Bari e a sostenere, insieme, i colori di questa città”.

A farle eco anche il Presidente del Bari Cosmo Giancaspro: “Esprimo piena soddisfazione per la speciale partnership che oggi si instaura fra FC Bari 1908 e Birra Peroni. Si tratta di un matrimonio storico per la nostra società, per i tifosi, per la città di Bari e per l’intero hinterland, proprio per i tanti legami culturali e sociali che le nostre realtà hanno rappresentato e rappresentano per il nostro territorio”.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 06 ottobre 2017 alle 16:23
Autore: Aldo Pio Feoli / Twitter: @feolialdo
vedi letture
Print