Ripresa dei lavori in casa Spezia questa mattina presso il centro sportivo di Follo. La truppa di mister Bjelica, reduce dal pareggio di Frosinone, punta l'obiettivo sul prossimo impegno in campionato che vedrà le Aquile impegnate contro l'Avellino, lunedì sera al Picco, nel posticipo della 24a giornata.

Il programma di giornata, articolato in una doppia seduta di allenamento, e' stato aperto da circuiti di potenziamento muscolare e core stability in palestra a cui hanno preso parte anche Ciurria, Juande e Situm, impegnati poi nel programma personalizzato di recupero.

Terminato il lavoro in palestra, si è passati alla tecnica il campo con circuiti dedicati a tutto campo e finalizzati alle conclusioni a rete (obiettivo per evitare le flessioni, almeno 15 gol al volo per ogni porta nei 15 minuti per ciascuna serie), il tutto preceduto da alcuni esercizi sulla mobilità articolare. Milos ha svolto del lavoro dedicato a scopo precauzionale. A fare visita alla squadra, Filippo De Col che ha svolto terapie e prime movimentazioni passive dopo la frattura alla clavicola.

Si replica nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:30, sempre sul terreno di Follo.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 27 gennaio 2015 alle 15:07
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print