Un assist per il gol di Marilungo che va a condire una prestazione maiuscola in entrambe le fasi. Matteo Pessina rientra di diritto tra le rivelazioni stagionali dello Spezia. Al termine della sfida con l'Avellino analizza così il match: "Dobbiamo continuare a lavorare così, fornendo prestazioni come nelle ultime uscite, perchè sono quelle che portano i risultati.

Bravi a segnare alla prima occasione, poi abbiamo gestito il risultato, in alcuni momenti avremmo potuto fare meglio, ma nelle difficoltà non abbiamo mai concesso occasioni all'Avellino, portando a casa una vittoria meritata.

Il rendimento casalingo è merito anche dei nostri tifosi che ci danno sempre una grande spinta ed anche oggi il risultato parla chiaro.

Da inizio stagione sto lavorando duramente, spero di crescere ancora, io voglio sempre dare il massimo e sono estremamente felice quando le cose vanno bene.

Il prossimo incontro? La vittoria di oggi ci consente di vivere le feste con serenità, ma già da ora la testa deve andare al Parma, determinati a chiudere bene il girone d'andata".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 22 dicembre 2017 alle 11:35 / Fonte: acspezia.com
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print