La seconda penalizzazione stagionale, una salvezza ancora da conquistare. Ieri l'attaccante della Virtus Lanciano Nicola Ferrari ha presentato l'incontro di sabato con l'Avellino: "Sarà una partita difficile: noi stiamo attraversando un periodo di forma straordinario, ma sappiamo che la formazione Irpina è una squadra dura e difficile da battare. Sabato avremo bisogno del nostro pubblico, poi toccherà a noi portare a termime la missione salvezza".

Un super Lanciano nel girone di ritorno: "Come ho già detto prima stiamo attraversando un periodo straordinario, ma in Serie B ogni partita ha una storia a sè e non c'è mai nulla di scontato. Dobbiamo essere preparati a tutto. L'Avellino viene al Biondi per fare risultato e per raggiungere il prima possibile la salvezza, perciò mi aspetto una vera e propria battaglia sportiva".

Il bomber Nicola Ferrari: "Io sto giocando bene, ma sinceramente non mi interessa della mia prestazione, anzi io guardo quella di tutta la squadra. Siamo compatti, stiamo facendo delle ottime partite e in campo diamo sempre tutto. In questo finale di stagione mi metterò a disposizione dei compagni e insieme cercheremo di raggiungere l'obiettivo prefissato. Quello che conta è salvarci e stiamo dimostrando di crederci".

 

 

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 28 aprile 2016 alle 10:05 / Fonte: www.lanciano24.it
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print