Il consigliere delegato del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato al sito ufficiale del club rosanero dopo la sconfitta di ieri contro il Cittadella: "Abbiamo ripetuto la gara fatta contro il Novara facendo gli stessi errori, ma quello che mi preoccupa di piu' non è tanto l'atteggiamento sbagliato quanto la fase atletica: ieri il Cittadella correva il doppio di noi. L'ho fatto presente all'allenatore, un problema atletico e non tecnico secondo me. La squadra ha bisogno del sostegno dei tifosi, ieri però sono serviti a poco perché la squadra era messa in campo in maniera non perfetta dall'allenatore, Tedino ha visto i suoi errori, abbiamo parlato molto e rimedieremo. Ora andremo ad Avellino a vincere.

Sicuramente l'Avellino non è il Cittadella, non ha quella struttura che gioca a memoria da dieci anni, ha un buon allenatore come Novellino che conosco bene, ma andremo lì per vincere e vinceremo.

Il mio futuro? La gente mi vuole via, ormai ho un'età, una salute e andrò via anche se qualcuno mi vuole ancora qui. Sono al lavoro col mio avvocato, probabilmente a gennaio sarò già fuori".

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 21 novembre 2017 alle 12:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print