Momento molto negativo per Brescia e Cittadella, due protagoniste del girone d'andata che stanno raccogliendo pochissime soddisfazioni nel 2017. La formazione di Brocchi è reduce da quattro sconfitte e un pareggio, risultati che hanno fatto precipitare le Rondinelle nella parte bassa della classifica, in piena zona playout. I veneti, invece, vengono da quattro gare senza vittoria e sono scivolati in sesta posizione, dopo essere stati a lungo in lotta per il primato. L'arbitro del match sarà il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Bresmes e dal quarto uomo Guccini. All'andata finì 3-0 per i lombardi, grazie alle reti segnate da Bonazzoli e Morosini (doppietta).

PROBABILI FORMAZIONI

 

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Untersee, Lancini, Blanchard, Coly; Martinelli, Pinzi, Dall'Oglio; Mauri; Caracciolo, Bonazzoli. Allenatore: Cristian Brocchi.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Pasa, Pedrelli; Bartolomei, Iori, Schenetti; Chiaretti; Iunco, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Ven 24 febbraio 2017 alle 09:35
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print