Inizia la conferenza stampa del direttore sportivo Carpi Giancarlo Romairone dopo il pareggio per 0-0 contro il Benevento al Cabassi: "Sapevamo che la partita si giocava su 180 minuti. Volevamo fare una gara accorta e attenta, abbiamo gestito bene la gara e i giocatori in diffida. Ci è mancato qualcosa, ma siamo soddisfatti e che bisognerà spingere fino alla fine contro una squadra forte in un ambiente a loro favore e due risultati su tre. I ragazzi si stanno preparando bene per dare il massimo".

Oggi le due squadre non hanno voluto rischiare troppo anche per via dei diffidati
"Sono due squadre forti e l'equilibrio rispecchia i valori in campo. Stiamo bene sia fisicamente sia mentalmente e bisogna fare un'impresa. Ci crediamo esperiamo di portare a casa il risultato che serve. Frosinone ci insegna che bisogna essere forti. Il Benevento dovrà fare una grandissima gara e avrà dalla sua una vera armata che lo spingerà, ma se ci concederà qualcosa la sfrutteremo".

Recuperate Castori?
"L'ambiente è mentalizzato, è costruito nei mesi. Non volevamo alibi e chi è stato al posto degli assenti ha fatto tutto il possibile per non farli rimpiangere. Saremo tuti assieme in mezzo al campo e poi vedremo cosa succederà".

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Lun 05 giugno 2017 alle 09:15
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print