Cremonese, doppio colpo in entrata: ecco Migliore e Greco

06.07.2018 14:05 di Ugo De Mattia  articolo letto 720 volte
© foto di Federico Gaetano
Cremonese, doppio colpo in entrata: ecco Migliore e Greco

Doppio colo in entrata per la Cremonese, che ha perfezionato gli acquisti di Francesco Migliore dal Genoa e Leandro Greco dal Bari. Entrambi i calciatori giungono in grigiorosso a titolo definitivo.

I COMUNICATI - "L'U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Genoa F.C. le prestazioni sportive del fluidificante sinistro Francesco Migliore. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa per il prossimo biennio".

"L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Bari le prestazioni sportive di Leandro Greco. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa per il prossimo biennio.
Nato a Roma il 19 luglio 1986, nell’ultima stagione ha indossato le maglie di Bari e Foggia. Il centrocampista in precedenza ha giocato in Serie A con Roma, Livorno, Genoa, Hellas Verona e vanta un’esperienza nel campionato greco con l’Olympiacos. Al suo attivo anche 11 presenze tra Champions ed Europa League con 2 reti segnate.

“Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura – spiega Leandro -Qui ci sono un progetto solido, professionalità, strutture e la voglia di costruire qualcosa di importante per Cremona e i suoi tifosi. Spero di togliermi tante soddisfazioni con questa maglia”.