Stasera non solo Avellino-Spal vale la salvezza per i lupi e la corsa promozione per gli estensi. Al "Manuzzi" si gioca un Cesena-Frosinone dagli stessi obiettivi. I romagnoli in casa stanno ottenendo una salvezza sotto la gestione Camplone sempre più alla portata. I ciociari, invece, dopo il blitz di Ferrara vogliono consolidare la leadership in campionato, ma soprattutto vogliono correre verso l'immediato ritorno nella massima serie dopo la prima storica annata della passata stagione. Queste le probabili formazioni con il 3-5-2 di Camplone e il 3-4-1-2 di mister Marino.

CESENA (3-5-2): Agliardi; Donkor, Capelli, Perticone; Balzano, Garritano, Crimi, Laribi, Renzetti; Ciano, Cocco. A disp.: Bardini, Falasco, Ligi, Di Roberto, Schiavone, Gasperi, Vitale, Rodriguez, Panico. All.: Camplone.

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Russo; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Crivello; Soddimo; Dionisi, D.Ciofani. A disp.: Zappino, Krajnc, Pryyma, Kragl, Gori, Frara, Mazzotta, Mokulu, Volpe. All.: Marino.

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Ven 31 marzo 2017 alle 14:36
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print