COME ARRIVA IL CITTADELLA - Oltre agli infortunati Strizzolo e Scaglia, mister Venturato ha il dubbio legato al portiere. Alfonso non è al 100% e potrebbe essere sostituito da Paleari. Difesa a quattro con Salvi a destra, Benedetti a sinistra e la coppia formata da Pelagatti e Varnier al centro. A centrocampo ci saranno Siega, Iori e Pasa con Chiaretti alle spalle di Litteri e Kouame.

COME ARRIVA IL PERUGIA - 4-3-1-2 per Federico Giunti con Rosati a difendere i pali biancorossi. In difesa a destra Zanon, Belmonte a sinistra mentre Volta e Monaco completeranno il quartetto. A centrocampo giocherà Colombatto coadiuvato da Bandinelli e Bianco. In attacco confermatissima la coppia formata da Han e Di Carmine con Falco alle spalle.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Varnier, Benedetti; Siega, Iori, Pasa; Chiaretti; Litteri, Kouame. Allenatore: Roberto Venturato.

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Belmonte; Bandinelli, Colombatto, Bianco; Falco; Di Carmine, Han. Allenatore: Federico Giunti.

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Lun 11 settembre 2017 alle 09:20
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print