COME ARRIVA IL PERUGIA - Umbri con il baricentro in avanti: nel 4-2-3-1 di Bucchi la porta è difesa da Brignoli. Confermata la linea difensiva a quattro composta da Del Prete, Volta, Mancini e Di Chiara. Nuova chance per Gnahoré, decisivo in negativo all'andata, affiancato nel mezzo da Brighi. Larghi Mustacchio e Guberti, a rimorchio di Di Carmine c'è Dezi.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Atteggiamento accorto per i campani: Baroni prova il 4-4-1-1. Cragno in porta, in difesa rientra Venuti, out per febbre all'andata, con la coppia Camporese - Lucioni centrali, e Pezzi per Lopez a sinistra. Al centro Chibsah e Viola, con Melara e Eramo esterni. In attacco Falco dietro a Ceravolo, in dubbio: se non ce la dovesse fare pronto Puscas.

Perugia (4-2-3-1): Brignoli; Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Gnahoré; Mustacchio, Dezi, Guberti; Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.

Benevento (4-4-1-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Melara, Chibsah, Viola, Eramo; Falco; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Mar 30 maggio 2017 alle 11:20
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print