Dopo la sorprendente vittoria agguantata ieri dallo Spezia, al Dino Manuzzi di Cesena, questa sera i play-off vedono in programma la seconda sfida-spareggio tra Bari e Novara. La partita si disputerà alle ore 20:30 al San Nicola. I padroni di casa godono dei vantaggi del pronostico, poichè in caso di parità anche dopo i tempi supplementari, guadagnerebbero in automatico l'accesso alle semifinali per via del miglior piazzamento conquistato in classifica. In casa Bari, Camplone si affiderà al 4-3-3. In avanti il tridente composto da Rosina, Maniero e Sansone. Tra gli ospiti, invece, Baroni ritrova Dell’Orco, reduce dal turno di squalifica. Davanti alla difesa difficile l’impiego di Viola, spazio a Buzzegoli. In avanti Evacuo sembra essere il favorito per una maglia da titolare, mentre Gonzalez sarà affiancato sulla trequarti da Faragò e Corazza.

Probabili formazioni

Bari(4-3-3): Micai; Defendi, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Dezi, Romizi, Valiani; Rosina, Maniero, Sansone. All.: Camplone.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Dell'Orco, Mantovani; Casarini, Buzzegoli; Faragò, Gonzalez, Corazza; Evacuo. All.: Baroni.

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Mer 25 maggio 2016 alle 18:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print