Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l'accordo con l'attaccante siciliano, classe '82, Emanuele Calaiò, nelll'ultima stagione al Catania, dove ha messo a segno 18 reti in 35 partite.

Tra i più prolifici attaccanti in circolazione, con oltre 140 reti messe a segno tra i professionisti, Calaiò arriva in maglia bianca dopo aver indossato in carriera, tra le altre, le maglie del Torino, del Napoli, del Pescara e del Siena. Attaccante completo, mancino, forte di testa e dotato di un innato fiuto per il gol, durante la sua lunga carriera il nuovo bomber delle Aquile si è guadagnato l'appellativo di Arciere per il singolare modo di esultare ed ora è pronto a far gioire il pubblico spezzino, contribuendo con le proprie frecce a centrare l'obiettivo più bello. 

"Sono davvero entusiasta di essere approdato in maglia bianca. Lo Spezia era la mia prima scelta, qui sono convinto di poter raggiungere traguardi importanti e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con mister Bjelica. Ho parlato telefonicamente con Gabriele Volpi, lui è un vincente, mi ha trasmesso subito grande carica, vogliamo tutti e due vincere e portare in alto le Aquile", queste le prime parole da aquilotto dell'Arciere siciliano, che già questo pomeriggio si aggregherà ai compagni per la prima seduta sul terreno di Follo.

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Lun 03 agosto 2015 alle 17:25 / Fonte: Spezia Calcio
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print