Portiere:

Raffaele Di Gennaro (Ternana): nel pareggio con il Latina, nega più volte il gol ai pontini, in particolar modo allo sfortunato Acosty.

Difensori:

Riccardo Brosco (Latina): secondo gol consecutivo dopo quello con il Novara, si conferma uno dei difensori più importanti della categoria.

Mattia Bani (Pro Vercelli): fondamentale per la vittoria sul Cesena, prezioso sia in difesa che in zona offensiva.

Andrea Lisuzzo (Pisa): leader di una squadra che continua a stupire, è la bandiera della compagine nerazzurra.

Centrocampisti:

Dimitri Bisoli (Brescia): tra i protagonisti del tris rifilato al Cittadella, si sta confermando un giovane dal sicuro avvenire.

Daniele Sciaudone (Spezia): confeziona l'assist per la rete decisiva di Piu, elemento cardine dell'undici ligure.

Raman Chibsah (Benevento): un muro per i giocatori del Bari, recupera una miriade di palloni avviando spesso l'azione d'attacco.

Luigi Vitale (Salernitana): trascina i granata al primo successo stagionale con un gol ed un assist al bacio per Donnarumma.

Trequartista:

Leonardo Morosini (Brescia): impossibile non menzionare ancora il talento delle rondinelle, protagonista del match con due gol e un assist.

Attaccanti:

Lores Varela (Pisa): regala altri tre punti alla squadra di Gattuso in una giornata che resterà nella storia del calcio pisano.

Benito Ciciretti (Benevento): realizza un gol da manuale del calcio in una partita storica per i sanniti.

Allenatore:

Marco Baroni (Benevento): mentre il Cittadella è caduto con il Brescia, la sua squadra si è confermata in un campo difficile come il "San Nicola" dove Lucioni e soci hanno dato una lezione di calcio ai padroni di casa.

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Mar 27 settembre 2016 alle 09:20
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print