Ieri nel corso di Verona-Spal la paurosa caduta di un tifoso ospite dalle tribune del Bentegodi. Oggi la società spallina ha diramato un comunicato che aggiorna sulle condizioni del povero Pietro Verri.

"Grazie all’intervento del dottor Gabriele Anania e del dottor Roberto Rizzati, che hanno contattato i colleghi della Rianimazione dell’Ospedale Borgo Trento di Verona, è stato possibile avere un bollettino medico aggiornato sul tifoso biancazzurro Pietro Verri.

'Pietro – cita la nota medica – è ancora in coma farmacologico e le condizioni restano stazionarie. Si conferma che non ci sono danni cerebrali. Rimane importante trauma toracico con fratture costali multiple ed importante contusione polmonare. Confermate fratture multiple di alcune vertebrali ed è in programma approfondimento diagnostico mirato mediante RM, valutazione neurochirurgia ed ortopedica. La frattura del bacino è stata contenuta mediante fissatore. La prognosi resta tutt’ora riservata'.
La Società SPAL 2013 srl sta seguendo direttamente la vicenda, esprimendo enorme fiducia nei confronti del Reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Borgo Trento a Verona altamente specializzato nella cura e gestione dei traumi".

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Mar 21 febbraio 2017 alle 15:22
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print