Frattali: Voto 6. Potrebbe forse fare qualcosa di più sul primo goal ma poi si riscatta con qualche buono intervento.

Pisano: Voto 6. Gioca una buona gara dal punto di vista difensivo e, fino a quando i lupi rimangono in undici, prova anche a spingere (Nica: S.V.).

Jidayi: Voto 6,5. Riesce a tenere bene a bada Ganz per tutto l’arco della sfida. Gara più che sufficiente.

Chiosa: Voto 6. Se un calciatore doveva essere espulso era lui, non D’Angelo. Ingenuo in quella circostanza ma gioca una buona gara da quel momento in poi.

Visconti: Voto 5,5. Spesso si fa prendere d’infilata dagli esterni del Como. Non all’altezza il suo contributo, nemmeno nella ripresa.

D’Angelo: Voto 6,5. E’ lui a raddrizzare la gara con la rete del pareggio. Assurda l’espulsione decretata dall’arbitro. Un vero peccato.

Arini: Voto 6. Dà il massimo fino alla fine, soprattutto in fase di contenimento. Contributo di sostanza in mezzo al campo.

Bastien: 6,5. Ottima prestazione del giocatore belga che dà veramente l’anima dal primo all’ultimo minuto. In crescita in questo finale di stagione.

Insigne: Voto 5,5. Nel primo tempo ha qualche buona chance per incidere sul match ma sbaglia sempre l’ultimo passaggio (Gavazzi: Voto 6. Prova a rendersi pericoloso con qualche giocata individuale ma i compagni, soprattutto Visconti, lo assistono poco e male).

Castaldo: Voto 5,5. Non è stata una grande prestazione la sua ma c’è da dire che nella ripresa è stato lasciato troppo isolato là davanti.

Mokulu: Voto 6. Non riceve molti palloni giocabili ma il suo lavoro di sponda è sempre utile (Pucino: Voto 6. Abbastanza ordinato e preciso, buona l’intesa con i compagni di reparto).

Tesser: Voto 6. L’espulsione cambia i piani del match e alla fine del primo tempo è costretto a intervenire con un paio di sostituzioni. La squadra soffre ma regge.

Sezione: Le pagelle / Data: Sab 07 maggio 2016 alle 17:09
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print