Prova incolore dell'Avellino che si arrende al Frosinone per una svista arbitrale. Bene Radunovic, migliore dei lupi. Malissimo Crecco e Castaldo. Le pagelle di Avellino-Frosinone.

Radunovic 6,5 – Attento sui tentativi del Frosinone, battuto solo da un penalty ingiusto.

Gonzalez 5,5 – Qualche errore d’attenzione, si propone sulla destra e sfodera qualche assist interessante ma impreciso. Cala nella ripresa.

Djimsiti 6 – Duella con Ciofani e tiene sotto controllo l’attaccante frusinate. Positivo e convincente.

Perrotta 6 – Rischia poco, fa buona guardia sugli avanti del Frosinone. Pecca di attenzione nella ripresa quando serve a Paganini l’occasione per raddoppiare.

Crecco 4,5 – Impatto negativo sul match, sbaglia tanto, commette un errore grossolano in occasione del rigore e non si riprende.

D'Angelo 6 – Corre per due in mezzo al campo, recupera un’infinità di palloni. Il più positivo dei biancoverdi nel primo tempo. Nella ripresa sbaglia qualche appoggio di troppo.

Paghera 6 – Dinamico e propositivo. Tenta un paio di conclusioni in porta, ma la mira non l’aiuta. Nella ripresa si conferma tra i migliori in campo.

Lasik 5 – Il meno incisivo in mediana. Regala poco alla manovra dell’Avellino. Giusto il cambio.

(dal 1’ st Mokulu 5 – Il palo colpito in pieno recupero non gli evita l’insufficienza.

Soumarè 5,5 – Ha una buona percentuale di colpevolezza sul fallo da rigore. Meno lucido rispetto alle precedenti gare interne.

(dal 30’ st Camarà sv).

Castaldo 4,5 – Sottotono. Sfiora il gol con un colpo di testa di poco impreciso, poi si barcamena tra i difensori gialloblù senza riuscire a spuntarla. E' l'ombra del calciatore ammirato in passato.

(dall’8’ st Ardemagni 5 – Ha un’occasione nitida nel finale, ma la spreca calciando malissimo)

Verde 5,5 – Troppo lontano dalla porta, ma non è una sua colpa. Prova ad accendere la manovra biancoverde, ci riesce a sprazzi.

All.: Toscano 5 – Non ha più tra le mani le redini della squadra. Ma l’ha davvero mai avute?

 

FROSINONE (4-4-2): Bardi 6; Brighenti 6, Ariaudo 6 (7' st M. Ciofani 6), Pryyma 6,5, Crivello 6,5; Paganini 6,5, Gori 6, Sammarco 6, Soddimo 6 (27' st Kragl 6); D. Ciofani 6,5, Dionisi 6,5 (44' st Frara sv). All.: Marino 6,5.

Sezione: Le pagelle / Data: Dom 06 novembre 2016 alle 17:01
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print