Frattali: Voto 6. Non ha particolari responsabilità sui gol che decidono il match. Prova fino all’ultimo ad evitare la catastrofe, parando anche un rigore sul risultato di 0-2.

Pisano: Voto 5. Si perde in inutili cross dalla distanza che non fanno altro che fare il gioco della difesa del Trapani(Joao Silva: Voto 5,5. Entra quando la partita è ormai compromessa e non riesce a dare la svolta al match ma non è nemmeno messo nelle condizioni di farlo).

Rea: Voto 3. Prestazione assurda e scandalosa di un giocatore che non è più in grado di reggere il confronto con questa categoria. Espulso nel finale di gara, sbaglia anche sulla prima rete.

Chiosa: Voto 5. Non ha particolari responsabilità sulle reti incassate dai biancoverdi ma non è in grado di trovare il giusto affiatamento con i compagni di reparto.

Biraschi: Voto 5. Citro gli prende quasi sempre il tempo ed è quello che fa anche in occasione del primo gol. In grande confusione anche lui.

Visconti: Voto 5. Nel primo tempo ci prova con qualche cross ma raramente è preciso. Non cambia di molto il copione nella ripresa.

D’Angelo: Voto 5,5. Il capitano ci prova con orgoglio e generosità ma non è in serata, perdendo quasi sempre il confronto con i centrocampisti siciliani (Pucino: S.V.).

Arini: Voto 5. Spesso in ritardo in fase di contenimento. Irritante in fase di possesso palla, rallenta quasi sempre la manovra.

Bastien: 4,5. Non riesce mai a rendersi pericoloso o a creare qualche situazione interessante. Tocca pochissimi palloni. Fuori dal match sin dai primi minuti.

Castaldo: Voto 5,5. Non è stata una bella prestazione la sua ma ha almeno il merito di siglare il gol della bandiera.

Mokulu: Voto 5. Non riceve palloni giocabili ma un attaccante della sua stazza potrebbe e dovrebbe fare di più (Tavano: Voto 5. Si divora il goal che potrebbe accorciare le distanze in due occasioni, reti che in passato avrebbe siglato con estrema facilità).

Marcolin: Voto 5. Il modulo iniziale non è da condannare ma la gara andava impostata diversamente. L'Avellino nel primo tempo non ha idee e non tira mai in porta. Non convincono nemmeno i cambi nella ripresa. Non ha saputo dare la svolta a questa squadra. Anzi, dal suo arrivo le cose sono ulteriormente peggiorate.

Sezione: Le pagelle / Data: Mar 19 aprile 2016 alle 22:29
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print