Arrighini e Schiavon regalano il passaggio del turno all'Avellino. Pisacane già in forma campionato, Arrighini instancabile

 

GOMIS 6 – Nel primo non è mai impegnato dagli avversari. Rischia solo su un tiro di Magnaghi. Ordinaria amministrazione anche nella ripresa.

 

CHIOSA 6 – Gioca sempre d’anticipo, ma qualche volta eccede nella foga. Si distingue per carattere e volontà.

 

FABBRO 6 – In ritardo di condizione, soffre la fisicità di Magnaghi ma cresce con il passare dei minuti.

 

PISACANE 7 – Si propone spesso palla al piede in fase di impostazione e si fa apprezzare anche in fase di chiusura. E’ il migliore del reparto arretrato, una garanzia.

 

BITTANTE 6 – Non gli manca la volontà, ma difetta spesso in imprecisione sia nei cross che sui tiri. Deve crescere.

 

ARINI 6,5 – Svolge il compiti con diligenza senza strafare. Non è aggressivo come in campionato ma dalle sue parti non si passa.

 

KONE 6,5 – Ordinato e diligente mette lo zampino sul secondo gol in verticale su Arrighini. Cerca senza fortuna anche il tiro dalla distanza.

 

SCHIAVON 6,5 – Non è ancora brillante, ma si fa trovare pronto sull’appoggio facile facile di Arrighini per il 2 a 0. Più intraprendente nella ripresa quando si propone spesso in avanti, in coppia con Zito.

 

ZITO 6,5 – Dai suoi piedi arrivano i maggiori pericoli, non è certo un caso che dal suo versante parte il vantaggio iniziale. Sempre ispirato, esce per un guaio muscolare.

 

ARRIGHINI 7 – Gioca sempre in profondità. Raccoglie la ribattuta della traversa su tiro di Castaldo realizzando la prima rete dei lupi. Corre su ogni pallone fino alla fine.

 

CASTALDO 6 – Sfortunato per la traversa e soprattutto per l’infortunio alla caviglia destra che lo costringe ad uscire in anticipo dal campo. Una perdita pesante per Rastelli.

 

COMI 6 – Deve trovare la migliore condizione ma si fa apprezzare per la volontà e l’impegno.

VISCONTI e D'ANGELO - s.v.

 

RASTELLI 6 – Buona la prima in Coppa. L’Avellino deve migliorare ma i segnali sono positivi. Pisacane ed Arrighini sono già in forma campionato. L’unica nota stonata è lo stop di Castaldo.

 

 

Sezione: Le pagelle / Data: Dom 17 agosto 2014 alle 20:07
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print