Frattali: Voto 6. Quasi mai chiamato in causa durante tutto l'arco del match. Probabilmente commette fallo su Rosina nella ripresa ma Baracani dimostra di essere in giornata no.

Fabbro: Voto 6. Gioca nel complesso una buona gara. Si distrae solo in occasione dell'azione che porta al penalty. Ci sono, comunque, molti dubbi sul fallo del friulano.

Pisacane: Voto 6. Una grande gara per circa 80 minuti. Commette qualche ingenuità nel finale, quando perde lucidità e sbaglia anche cose semplici.

Chiosa: Voto 5,5. Alcune uscite fuori tempo, un'ammonizione ingenua e qualche fallo che nel finale di gara poteva essere evitato.

Bittante: Voto 6. Spinge molto sia nel primo che nel secondo tempo. Gli capitano anche un paio di occasioni interessanti, non sempre preciso nei cross.

Regoli: Voto 5,5. Rastelli gli concede una maglia da titolare dopo diverse settimane. Non riesce a dare molta spinta sull'out di destra. A pochi minuti dall'inizio del secondo tempo il tecnico campano lo sostituisce (Castaldo: Voto 6. Serve un ottimo assist a Soumarè ma non riesce a concretizzare un ottimo cross di Zito).

Kone: Voto 4,5. Altra prestazione al di sotto delle attese per il giocatore di proprietà dell'Atalanta. Sbaglia troppo palla al piede, finendo spesso per rallentare la manovra.

Arini: Voto 6. Recupera buoni palloni, soprattutto nel primo tempo. Non riesce a mettere in rete il gol del pareggio da posizione favorevolissima, cala nella ripresa (Zito: Voto 5,5. Qualche spunto interessante alternato, come sempre, ad errori madornali e a scelte sbagliate e discutibili).

Schiavon: Voto 5.5. Prova a dare maggiore qualità al centrocampo biancoverde ma spesso sbaglia parecchi facili appoggi. Ci si aspetta qualcosa in più da lui.

Soumarè: Voto 7. Rispolverato dopo circa tre mesi, risponde con una prestazione fatta di tantissimi spunti interessanti. Gli è mancato solamente il gol. Deve sicuramente migliorare sotto porta ma è stato tra i pochi a creare seri pericoli alla difesa del Catania.

Comi: Voto 5,5. Tocca pochi palloni durante tutto l'arco della gara. Si vede solo su un calcio piazzato quando serve di testa un assist di testa per Soumarè ma non basta (Mokulu: S.V.).

Rastelli: Voto 6. Dà nuovamente fiducia a Soumarè dopo diversi mesi. La squadra disputa un'ottima prestazione, una delle migliori in trasferta dall'inizio della stagione. Peccato per non aver sfruttato le tante occasioni create.

 

Sezione: Le pagelle / Data: Dom 29 marzo 2015 alle 16:59
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print