L'Avellino ne becca tre dal Cesena, al termine di una prestazione non tutta da dimenticare. Bene Bidaoui, sufficiente la coppia difensiva. Male Omeonga, Asmah e Mokulu. Le pagelle di Cesena-Avellino 3-0.

Radunovic 5,5 – Provvidenziale dopo cinquanta secondi di gioco sulla conclusione di Dalmonte. Attento sui traversoni, bravo nelle uscite. Incolpevole sul gol di Djuric, non esente da colpe sul raddoppio di Dalmonte. Poi nel finale va in confusione e rischia di beccarne altri due.  

Gonzalez 5,5 – Dalle sue parti gli capita lo scatenato Dalmonte. Va in tilt nelle battute iniziali, ma è bravo a riprendersi. Nella ripresa non chiude su Dalmonte in occasione del 2-0.

Djimsiti 6 – Perde Djuric in occasione del gol del vantaggio, poi cresce con il trascorrere dei minuti. Prestazione sufficiente.

Perrotta 6 – Sempre preciso e puntuale negli interventi.

Asmah 4,5 – Poca personalità. Soffre Ciano e Balzano nel primo tempo. Si propone in sovrapposizione sulla sinistra ma non riesce mai a piazzare un cross decente in area di rigore. Insufficienza piena.

D'Angelo 6 – Fa legna a centrocampo battagliando contro gli avversari di reparto. Pericoloso anche in area di rigore cesenate. L’ultimo ad arrendersi.

Paghera sv – La sua partita dura poco meno di sei minuti, poi è costretto al cambio per un guaio muscolare.

(dall’8' pt Omeonga 4,5 – Si piazza al centro della mediana, in cabina di regia. Pecca di buona mira e di tranquillità in alcune decisioni. In continua fase calante).

Crecco 5 – In balia dei centrocampisti del Cesena, poca sostanza. Fumoso e mai in partita.

Belloni 5 – Fermato spesso sulla sua fascia, non trova mai la giocata. Sostituito nell’intervallo.

(dal 1’ st Castaldo 6 – Sfiora il pareggio appena entrato, quando Agliardi devia in angolo la sua conclusione violenta e angolata. Ci mette il cuore).  

Mokulu 4,5 – Duella con Ligi, esce sempre sconfitto. Mai pericoloso, abulico e falloso.

Bidaoui 6,5 – Il più propositivo dell’Avellino, cerca e trova spesso lo spunto sulla destra. Utile anche in copertura. Si conferma anche nella ripresa. Nota lieta biancoverde.

(dal 28' st Camarà 5,5 - Ci prova appena entrato, ma non brilla).

All.: Napoli 5,5 – L’Avellino cambia volto ogni settimana, forse qualche certezza in più non farebbe male.

 

CESENA (4-3-3): Agliardi 6,5; Balzano 6,5 Rigione 6 Ligi 7 Renzetti 6; Kone 6,5 (38' st Vitale sv), Cascione 6 (16' st Schiavone 6), Laribi 6,5; Ciano 7, Djuric 7, Dalmonte 7,5 (26' st Garritano 6). All.: Camplone 6,5.

Sezione: Le pagelle / Data: Sab 26 novembre 2016 alle 17:02
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print