Gomis: Voto 6,5. Non corre tantissimi pericoli ma il Frosinone attacca a testa bassa e, dunque, viene spesso impegnato anche nelle uscite. Attento e bravo a respingere i pochi tiri che arrivano nello specchio della porta.

Pisacane: Voto 6,5. Quello del Frosinone è un attacco molto fisico ma lui se la cava egregiamente compiendo sempre interventi ordinati e puliti.

Ely: Voto 7. Deve vedersela con un brutto cliente come Ciofani ma stavolta la prestazione dell'ex Varese, al rientro dopo il turno di squalifica, è davvero perfetta.

Vergara: Voto 6,5. Conferma l'ottima prestazione di Latina.  Dialoga bene con i compagni di reparto e riesce spesso ad anticipare di testa gli attaccanti avversari.

Regoli: S.V. (7' pt Bittante: Voto 6. Spinge poco sulla fascia destra. Non parte benissimo, un po' meglio nella ripresa ma è ancora il lontano parente del giocatore ammirato per buona parte dello scorso anno).

Visconti: Voto 6. Buono l'approccio alla gara. Bada soprattutto alla fase difensiva. Peccato per l'infortunio che lo costringe ad alzare bandiera bianca dopo soli 27 minuti (27' pt Zito: Voto 6. In fase difensiva regge bene il duello con Paganini. Si propone spesso in attacco ma è troppo impreciso nei cross).

Konè: Voto 6,5. Lotta su ogni pallone, recuperandone molti e provando a dare il là a diverse ripartenze. In netta crescita. Cala leggermente nel finale.

Arini: Voto 6. Non è ancora al top della forma. Non sempre palla al piede ma encomiabile in fase di ripiegamento e di recupero palla.

Schiavon: Voto 6,5. Non si risparmia fino all'ultimo. E' l'uomo con maggiore qualità del centrocampo biancoverde, qualità che cerca sempre di mettere al servizio dei compagni.

Castaldo: Voto 6. Si vede poco rispetto alle ultime partite. Dovrebbe, però, essere tutelato maggiormente visto che gli avversari spesso lo colpiscono da dietro con troppa veemenza e quasi mai vengono puniti (35' st Pozzebon: Voto 6. Entra in campo con la giusta determinazione, giocando qualche buon pallone e aiutando anche la squadra in fase difensiva).

Comi: Voto 6,5. Davvero positiva la prova del centravanti biancoverde. Lotta con tutte le sue forze contro i difensori ciociari e va vicino al gol con una grande giocata personale. Anche la sua condizione fisica sta migliorando.

Rastelli: Voto 6,5. E' costretto a fare due sostituzioni nel giro di trenta minuti. La sua squadra non si propone molto ma si difende con ordine, rischiando poco. Terza gara su cinque in cui la squadra non prende gol. Bisogna, però, fare qualcosa in più in attacco.

 

Sezione: Le pagelle / Data: Mar 23 settembre 2014 alle 22:47
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print