Gomis: Voto 6. Non può nulla sull'eurogol di Cocco. Non subisce altri tiri nel resto del match.

Pisacane: Voto 6,5. Anticipa tantissime volte il diretto avversario, spesso è costretto a portare palla e ad impostare l'azione. Sicuramente tra i migliori.

Chiosa: Voto 6. Cocco fa un eurogol, difficile imputare colpe a lui o ai suoi compagni di reparto. Il Vicenza fa un solo tiro in porta in tutto il match e questo sta a significare che la difesa, tutto sommato, si è comportata bene.

Bittante: Voto 5,5. Si propone bene sull'out di destra in diverse circostanze, sia nel primo che nel secondo tempo; il problema è che non indovina un cross in tutta la gara e qualche volta perde ingenuamente palla. Fischi forse ingenerosi, l'impegno non è mancato anche se poteva fare di più ( 33' st Petricciuolo: S.V.).

Visconti: Voto 6. Non si propone molto sulla fascia sinistra e quando lo fa non riesce a trovare la giocata giusta. Sbaglia parecchi cross, aggiusta la mira nel finale.

Kone: Voto 5,5. Rallenta troppo il gioco, non verticalizza mai e finisce per giocare sempre in orizzontale. Prestazione incolore.

D'Angelo: Voto 5,5. Viene schierato in una posizione inedita ovvero da trequartista. Fa fatica a trovare le giocate giuste. Non brilla nemmeno nella ripresa.

Arini: Voto 5,5. Non una grande gara. Fa fatica a contrastare il centrocampo avversario, qualche volta si propone in fase offensiva ma incide poco (10 st Soumarè: Voto 6. Alterna qualche buona giocata a giocate sbagliate ma almeno prova a dare la scossa alla squadra).

Zito: Voto 5,5. Una sola grande giocata in tutta la partita, per il resto tanta confusione ed imprecisione (26' st Arrighini: Voto S.V.).

Castaldo: Voto 6. Fa fatica nel gioco aereo con i difensori vicentini, offre un ottimo assist per Comi che, purtroppo, colpisce il palo.

Comi: Voto 6. Non è stato facile lottare con la difesa avversaria ma ci prova fino all'ultimo. Colpisce un palo e segna un gol che, purtroppo, gli viene allenato.

Rastelli: Voto 5,5. Il cambio di modulo domenica scorsa ha fruttato, anche oggi la squadra, almeno a livello difensivo, ha retto abbastanza bene. Il centrocampo costruisce poco, non convince la posizione di D'Angelo schierato a ridosso delle due punte. Difficile fare il 4-3-1-2 senza un vero trequartista. Questa squadra è stata costruita per fare un solo modulo, non sempre è facile inventarsi qualcosa quando ci sono anche tante assenze.

Sezione: Le pagelle / Data: Dom 16 novembre 2014 alle 20:23
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print