Frattali: Voto 6,5. Compie grandi interventi sia nel primo che nel secondo tempo. Incolpevole su entrambe le reti, fa il possibile per tenere in partita i lupi.

Biraschi: Voto 6,5. Altra buona prestazione dell’ex difensore del Grosseto che mostra ancora una volta una grande personalità. Intelligente anche quando spende l’ammonizione per evitare a Belotti di volare verso la porta.

Rea: Voto 6. Gioca una gara sufficiente. Ci mette la sua esperienza in diverse situazioni delicate, deve ancora migliorare dal punto di vista fisico. Ci saremmo aspettati qualcosa in più sulle palle inattive, situazioni che l’Avellino ha sofferto molto.

Nitriansky: Voto 6. Ancora una volta un po’ timido in fase di spinta. In difesa svolge abbastanza bene il proprio compito.

Visconti: Voto 6. Mette al centro qualche cross interessante sia nel primo che nel secondo tempo. A tratti soffre la rapidità di Rispoli.

Arini: Voto 6,5. Buona prestazione del centrocampista biancoverde, sempre pronto a raddoppiare e a dare una mano ai compagni. Anche in fase di impostazione non dispiace.

Gavazzi: Voto 5,5. Offre l’assist sul gol di Trotta ma si distrae in occasione dell’azione che porta al gol del raddoppio del Palermo. Nel finale spreca alcune potenziali occasioni in contropiede.

Zito: Voto 5,5. La condizione fisica è precaria. Parte bene ma si spegne dopo un tempo. Si distrae gravemente sul gol del momentaneo vantaggio rosanero di Rigoni (Jidayi: Voto 6. Entra nella ripresa e offre un buon contributo ai compagni. Deve ancora trovare la condizione fisica migliore ma è in crescita).

Soumarè: Voto 6. Ci mette tanta buona volontà, aiutando molto in fase di ripiegamento. Pochi gli spunti degni di nota in fase offensiva. Cala nella ripresa.

Tavano: Voto 5. Dal centravanti biancoverde ci si attende molto di più. Quasi sempre fuori dalla manovra. Non riesce mai ad entrare in partita. Si fa vedere davvero pochissimo. 

Trotta: Voto 7. Il migliore tra i lupi, non solo per il gol. Mette in campo tanta grinta, rincorre gli avversari cercando di recuperare il pallone. Colpisce anche una traversa, avrebbe potuto dare ancora molto se non fosse stato sostituito (Mokulu: S.V. Pozzebon: Voto 6. Non ha molte occasioni per mettersi in mostra ma cerca ugualmente di mettere in difficoltà i difensori palermitani). 

Tesser: Voto 6. Propone Zito e Soumaré dal primo minuto rispetto alla gara della settimana scorsa. Decide di togliere Trotta nonostante avesse da poco segnato il gol del pareggio e stesse disputando una grande partita.

Sezione: Le pagelle / Data: Sab 15 agosto 2015 alle 23:02
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print