I legni scacciano via l'Avellino, ancora una volta rimontato. Radu salva i lupi dall'imbarcata, Bidaoui gemma sfortunata. Rizzato imbambolato. Le pagelle di Pescara-Avellino 2-1.

Radu 7 – Salva l’Avellino dall’imbarcata nel finale. Si supera su Valzania e Pettinari, poi interrompe un contropiede al novantesimo.

Ngawa 6 – Chiude bene su Benali, lo tiene anche nella ripresa, pure con le cattive. Il migliore del pacchetto arretrato, anche se si perde Mancuso nell’occasione del pari.

Suagher 5,5 – Soffre le imbucate del Pescara, non esente da colpe su entrambi i gol dei biancazzurri.

Kresic 5,5 – Come Suagher soffre Pettinari nel secondo tempo, dopo una buona prima frazione.

Rizzato 5 – Imbambolato. Zampano gli scappa via in continuazione, in una di queste arriva il pareggio di Mancuso. Sostituito con notevole ritardo.

(40' st Castaldo sv).

Molina  6 – Suo il lancio a pescare Bidaoui che vale il gol del belga-marocchino. Ma con il trascorrere dei minuti perde il guizzo e si eclissa.

(24' st Laverone 5,5 – Poco reattivo, non punge sulla sua fascia, contiene male).

Di Tacchio 5,5 – Troppo schiacciato, lascia campo libero al più fresco Valzania. Non incide in fase offensiva, in difficoltà.

D'Angelo 6 – Meriterebbe il gol per la prestazione offerta. La traversa gli annulla il colpo di testa che sarebbe valso il pari. E’ l’ultimo ad arrendersi.

Bidaoui 6,5 – Pesca il jolly, il primo in maglia biancoverde. Prodezza sfortunata. Nel secondo tempo perde smalto e non entra nel vivo del gioco. Ma è comunque uno dei migliori in campo.

Asencio 6 – Tanta personalità nel primo tempo, coglie un palo e corre tanto. Nella ripresa cala come tutto l’Avellino.

(30' st Camarà 5 – Venti minuti di nulla).

Ardemagni 5 – Fa a spallate, ci prova ma non dà mai l’impressione di essere pericoloso. E’ bravo Fiorillo ad anticiparlo, ben controllato da Bovo.

All: Novellino 5,5 – Schiera un Avellino a trazione anteriore con due esterni offensivi a centrocampo. Avrebbe potuto intervenire prima per togliere Rizzato e Asencio in difficoltà.

 

Pescara (4-3-3): Fiorillo 6,5; Zampano 7, Bovo 7, Perrotta 6,5, Mazzotta 6 (47' st Crescenzi sv); Brugman 6, Kanoutè 5 (18' st Valzania 6,5), Palazzi 5,5; Mancuso 6,5, Pettinari 6,5, Benali 6 (34' st Del Sole sv). All.: Zeman 6.

Sezione: Le pagelle / Data: Sab 21 ottobre 2017 alle 17:08
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print