Davide Biraschi al Genoa a titolo definitivo e con partenza immediata per la Liguria. Questo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni di mercato che riguardano il difensore romano attualmente, e forse ancora per poco, in forza all'Avellino. Il presidente dei grifoni Enrico Preziosi è pronto ad accontentare Ivan Juric: l'allenatore croato è un grande estimatore di Biraschi. 

L'ex Grosseto potrebbe giocare questa sera l'ultima partita in biancoverde, per poi trasferirsi da lunedì al Genoa. In un primo momento si era parlato della possibilità dell'Avellino di fare cassa con la cessione del difensore e di trattenere Biraschi alla corte di Toscano per un'altra stagione. Eventualità che pare sia stata accantonata nelle ultime ore.

La partenza di Biraschi potrebbe spingere la dirigenza biancoverde a sondare il mercato dei difensori. Non è da escludere, però, anche alla luce dei rientri di Jidayi e di Migliorini e alle presenze di Donkor, Gonzalez, Perrotta e Diallo, che il pacchetto arretrato a disposizione di Toscano possa restare invariato.

Sezione: Mercato / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 12:13
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print