Terminata la breve esperienza sulla panchina della Pro Vercelli, Gianluca Atzori è in attesa della giusta chiamata per tornare ad allenare. L'ex tecnico dei piemontesi fa il punto della situazione sulla serie cadetta ai microfoni di tuttomercatoweb.com, parlando anche delle difficoltà economiche che stanno vivendo Avellino, Cesena, Bari, e Foggia 
“Nel mondo del calcio le voci si sentivano, si era solo curiosi di capire se erano o meno fondate. Dispiace soprattutto per il Cesena, io spero nel miracolo e auguro loro di potersi iscrivere, ma esistono le regole che sono conti, e vanno rispettati. Vigileranno gli organi di competenza, anche per rispetto degli altri club”.

E' però giusto che il Foggia sconti la penalizzazione nel prossimo campionato?
“Quella del Foggia è una sanzione pesante, è dura ripartire, anche se il campionato di B, purtroppo o per fortuna, è lungo. Però farei scontare le penalizzazioni nell'annata cui si riferiscono, non in quella successiva, sia per rispetto delle altre squadre che di coloro che vestiranno, parlando di questo caso, la maglia del Foggia l'anno prossimo: subiranno una situazione della quale non hanno colpa”.

Sezione: News / Data: Mer 04 luglio 2018 alle 10:30
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print