Amichevole prestigiosa per la B Italia che martedì 23 agosto a Coverciano, alle ore 18, incontrerà l’Iran, giunto in Italia per prepararsi alle gare di qualificazione alla Coppa del Mondo 2018 anche attraverso due partite. L’altra gara verrà disputata allo Stadio “Tullo Morgagni” di Forlì contro la Spal il 19 agosto alle 16. È la prima volta che la rappresentativa della Lega B affronta una Nazionale maggiore e, allo stesso tempo, la sfida rappresenta un inedito anche per la selezione di Teheran contro una Rappresentativa italiana.

Diverse le prime convocazioni di mister Massimo Piscedda: "Quello di cambiare e poter scegliere è un obbligo piacevole e doveroso per dare una vetrina ai tanti giocatori che la B ogni anno pone all’attenzione del calcio italiano grazie alle politiche della Lega e del suo Presidente".

Ventisei i convocati, undici i classe ’96, otto i ’95, sei i ’97 e un ’94. 18 le squadre della Serie B ConTe.it rappresentate, record di presenze della Pro Vercelli con tre atleti. Brescia, Hellas Verona, Latina, Spal, Ternana e Trapani a quota due.
 

Sezione: News / Data: Ven 19 agosto 2016 alle 16:30
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print