Archiviata la nona giornata di campionato, torna l'appuntamento con "Beata Gioventù", il focus di Massimo Piscedda sul campionato di Serie B. Il tecnico della selezione "B Italia" (progetto di valorizzazione dei migliori under 21 della categoria), ex difensore di Lazio, Avellino e Ascoli, e da tempo impegnato nei settori giovanili della Figc, parla del campionato e, soprattutto, di giovani e di vivai.  
"Nella nona giornata di campionato - afferma Piscedda - c'è la conferma delle grandi squadre retrocesse dalla A, Livorno e Bologna, che hanno ottenuto due vittorie importanti realizzando anche tanti gol. In ritardo ancora il Catania che, credo, abbia un blocco più mentale che fisico e di gioco.
I tre giovani più interessanti della settimana sono Acampora, che si è reso protagonista di alcuni spunti importanti che hanno consentito allo Spezia di ottenere la vittoria, Sabelli, che finalmente è riuscito a trovare la via del gol, e Sbrissa, che è un classe '96 e si è riconfermato titolare in un Vicenza che è uscito vittorioso nella sfida contro il Pescara".

Sezione: News / Data: Mer 22 ottobre 2014 alle 22:55 / Fonte: legaserieb.it
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print