Si accendono le griglie sui campi della Serie B. Dal derby di questa sera fra Modena e Bologna, infatti, parte una nuova collaborazione fra le società della Serie B e Discovery DMax che ha scelto al piattaforma della Lega Serie B, B Club, per promuovere I Re della Griglia - inizia l'era della carbonella, il nuovo talent show, con chef Rubio, Cristiano Tomei e Paolo Parisi che decideranno chi incoronare Re della griglia. Il programma va in onda a partire dal 27 ottobre tutti i lunedì alle 21,10 sul canale 52 del digitale terrestre e 136 di Sky.
Una collaborazione che continuerà anche sabato prossimo, 1 novembre, a Livorno e Pescara quando per i big match della 12a giornata tra i labronici e il Bologna e fra gli abruzzesi e lo Spezia, sarà ripetuto il format di Modena con una particolare attività di intrattenimento che coinvolgerà il pubblico allo stadio, sia nel pre partita che durante l'intervallo con i tiri dal dischetto.
DMax sarà presente anche su tutti gli altri campi della Serie B con spot led, spot audio e spot video su maxischermo.
B Club è il progetto di marketing associativo della Lega Serie B, che prevede la centralizzazione di alcuni primari benefit promo-pubblicitari delle società con la conseguente offerta al mercato di innovativi format di sponsorizzazione. Una forma di marketing avanzato, che ambisce a una penetrazione territoriale e al contatto diretto con potenziali consumatori.

Sezione: News / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 15:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print