L’U.S. Avellino è lieta di comunicare l’avvenuto accordo di partnership, fino al termine della stagione in corso, con la Mangimi Fusco. L’azienda del settore mangimistico è al 58° posto tra le imprese più grandi del settore dei prodotti per l’alimentazione degli animali in Italia (su oltre 400, dati Plimsoll).

Fusco ha iniziato la propria attività negli anni ’50 ed è giunta al terzo passaggio generazionale confermando la solidità del family business e la capacità di fare impresa. L’obiettivo, rinnovato di anno in anno, è quello di essere un punto di riferimento per il settore agro-zootecnico offrendo prodotti certificati e la garanzia del Made in Italy. L’azienda controlla direttamente tutte le fasi della filiera produttiva, avvalendosi di una fitta rete di relazioni tra: fornitori selezionati, sito produttivo e clienti. Forti di un bagaglio di competenze maturato nel corso di una lunga tradizione, la Fusco si prodiga ad essere partner ideale dell’intero settore.

“Cresciamo costantemente, investiamo in innovazione e sviluppo, collaboriamo con istituti universitari, ci confrontiamo con molteplici mercati, formuliamo nuovi prodotti. E’ una sfida continua che ha come protagonista la nuova generazione che, con impegno e passione, continua a scrivere una storia fatta di successi. La nostra!”.

Sezione: News / Data: Sab 17 marzo 2018 alle 18:42
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print