Dopo l'importante vittoria di Brescia cominciamo la rassegna odierna con la Gazzetta dello Sport, che titola: "Avellino, colpo con Bidaoui-gol. Crollo Brescia, ora è crisi nera".

"L’Avellino passeggia e festeggia fra le rovine di un Brescia a metà: una squadra che dura un tempo soltanto, non un dettaglio visto che nel calcio esiste anche una ripresa e ormai non si contano le sue false partenze dopo l’intervallo. Cambiare allenatore non serve: Boscaglia come Marino subentra con una sconfitta, riprende col trend che aveva prima e la media è di un punto a partita, e lo scontro diretto in casa è perso all’inizio del girone di ritorno e del 2018 esattamente come l’ultima sfida dell’andata. Allora era stato l’Ascoli di Cosmi ad esultare. Stavolta Novellino viene espulso per proteste nel finale, ma poco gliene importerà guardando una classifica che finalmente respira.

Il migliore: Bidaoui, voto 7,5: un assisti, un gol. Movimenti intelligenti e mai banali, fa ammattire i difensori. E la prodezza da tre punti è la sua".

 

 

Sezione: News / Data: Lun 22 gennaio 2018 alle 10:52
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print