Ha vestito le maglie di Bari e Avellino, lasciando bei ricordi in entrambe le piazze. L'ex attaccante Vitaly Kutuzov, in un'intervista rilasciata ai microfoni di tuttocalciopuglia.com, ha parlato dell'imminente sfida di campionato tra le due squadre, ricordando anche aneddoti sulle sue esperienze in Campania e in Puglia: "Difficile paragonare l’esperienza di Bari a quella di Avellino: in Puglia ho avuto un percorso più lungo, a fasi alterne. Sono passati tanti anni, ma ho bellissimi ricordi; in biancorosso ho provato tutte le sensazioni possibili, da quelle più positive a quelle più negative. In Campania ho scoperto Zeman, ho fatto tanti gol e ho dato avvio alla mia avventura italiana".

Il bielorusso si aspetta un'atmosfera infuocata domenica: "Sono due piazze che vivono di calcio, due realtà molto simili sotto certi punti di vista. Sarà un vero e proprio derby del Sud".

Bello l'apprezzamento all'attuale allenatore dei lupi: "Conosco bene mister Novellino, gli voglio un gran bene perché con lui ho vissuto grandi emozioni".

Sezione: News / Data: Mer 04 ottobre 2017 alle 16:03 / Fonte: tuttocalciopuglia.com
Autore: Aldo Pio Feoli / Twitter: @feolialdo
vedi letture
Print