La clinica Montevergine scende in campo con l’U.S. Avellino. L’eccellenza del cuore di Mercogliano, centro specializzato nella cura delle malattie cardiovascolari in Campania, ha siglato un accordo di partnership con la società biancoverde per la partita Avellino-Palermo in programma sabato 25 novembre (ore 15) allo stadio “Partenio-Lombardi”.

L’accordo  è stato fortemente voluto dall’Amministratore Delegato della clinica Montevergine il dott. Antonio Merlino e dal Direttore Sanitario il dott. Antonio Cerrato. Sulle magliette dei lupi sarà impresso, oltre al main sponsor Sidigas, il marchio della clinica Montevergine (sul retro maglia), che ha deciso di investire nel calcio Avellino per promuovere a livello nazionale l’immagine di una eccellenza della sanità campana.

Un’azienda di successo, che si schiera al fianco di un altro simbolo positivo dell’Irpinia. Già negli anni scorsi la clinica Montevergine aveva stretto accordi di sponsorizzazione con l’Avellino, confermando concretamente di sostenere il club irpino “Perché – come recita lo slogan scelto dalla clinica di Mercogliano per la sfida contro il Palermo - noi ci mettiamo il cuore”.    

Sezione: News / Data: Ven 24 novembre 2017 alle 13:15
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print