Inizio di partita tranquillo per l'arbitro Baroni di Firenze. Gioco spezzettato nel primo tempo per diversi interventi fallosi a centrocampo. Al 12' il primo episodio chiave. Gol di Ardemagni che scatta in posizione regolare. Nessuna protesta da parte dei bresciani. Al 28' Lasik sbaglia un passaggio e fa ripartire Sbrissa in volata verso la metà campo irpina: fallo tattico e cartellino giallo sacrosanto per lo slovacco ex di turno. Al 39' Ardemagni soffia palla a Fontanesi ma viene steso da Pinzi, ammonito. Anche questa decisione è giusta.

Nella ripresa al 7' palla in verticale di Belloni per Ardemagni che però stavolta scatta in fuorigioco prontamente segnalato dal guardalinee. Al 10' giallo per Radunovic troppo lento a rimettere in gioco il pallone: provvedimento che ci può stare anche se il portiere non aveva assunto questo atteggiamento precedentemente. Procura un altro giallo Ardemagni, questa volta ruba palla a Calabresi che da dietro lo strattona: decisione corretta di Baroni nonostante le proteste.
Al 19' episodio importante della gara. Calabresi tocca col braccio largo un passaggio di Paghera e l'arbitro estrae il secondo giallo inevitabile. Scaramucce al 22' nell'area dell'Avellino tra Radunovic e Caracciolo, parapiglia generale e giallo per l'Airone e D'Angelo. Sanzioni giuste. Infine 5' di recupero che rispecchiano il tempo perso durante la seconda frazione di gioco.  

Sezione: News / Data: Sab 21 gennaio 2017 alle 17:00
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print