Nonostante i sospetti dei maligni Ghersini di Genova sbaglia in maniera grave solo nel finale della sfida tra Spezia ed Avellino.

Non accade praticamente nulla prima del pareggio dello Spezia, se non qualche cartellino giallo. La rete spezzina non è da assegnare a Granoche perché quando l'attaccante si fionda sulla palla, quest'ultima ha interamente superato la linea di porta. Si tratta quindi di gol di Djokovic. Alla mezz'ora Valentini di testa si rende pericoloso ma probabilmente c'era fallo su D'Angelo al momento dello stacco aereo. Si va al riposo senza recupero. 

Nella ripresa al minuto 14 Valentini tocca col braccio sinistro il pallone su cross di Laverone. Braccio che sembra comunque aderente al corpo e quindi gli estremi per il penalty probabilmente non ci sono. 

Al 24' lo Spezia passa in vantaggio con Granoche, la sua posizione sembra essere regolare nonostante le proteste della difesa avellinese. Al 36' Paghera protesta per un calcio di rigore che non gli viene concesso. Decisione giusta. Nel finale Ardemagni protesta per un calcio di rigore per fallo di Chichizola su di lui. L'attaccante tocca per primo il pallone e viene agganciato dalle gambe dell'estremo difensore. Il rigore qui sembra esserci. 

Sezione: News / Data: Sab 11 marzo 2017 alle 16:57
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print