Continua la corsa verso la salvezza del Lanciano, nonostante l'ultima penalizzazione in classifica subita durante la scorsa settimana. In vista di questo fondamentale finale di stagione, ai microfoni di tuttomercatoweb ha parlato il portiere Alessio Cragno: "Il mister ci ha trasmesso serenità e tranquillità: noi da parte nostra abbiamo solo il campo e credo che stiamo dimostrando di quanta voglia e di quanto impegno ci mettiamo per pensare a fare più punti possibili per cercare di salvarci nonostante la penalizzazione. A livello personale, il mio desiderio era quello di giocare e fare esperienza. Con il Cagliari abbiamo valutato quale fosse la migliore opportunità per me e abbiamo scelto Lanciano: un'esperienza formativa importante sia a livello professionale, sia personale". ".

Nel finale di stagione avrete tre scontri diretti contro Avellino, Ternana e Livorno. Quanto crede ancora nella salvezza?
"Noi ci abbiamo sempre creduto e ci crediamo ancora. Ogni gara è una storia a sé e noi diamo tutto per raggiungere il nostro obiettivo".

Chiudiamo con il futuro. A giugno scadrà il tuo prestito dal Cagliari. Ti piacerebbe rimanere ancora a Lanciano oppure ti senti pronto per la Serie A con i sardi?

"Per me il mio futuro oggi è la salvezza con il Lanciano".

Sezione: News / Data: Gio 28 aprile 2016 alle 16:45
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print