Un successo, il quarto consecutivo, nel prestigioso torneo internazionale Lazio Cup 2018. Una manifestazione che, dopo il successo dello scorso anno, vede i ragazzi di Massimo Piscedda accedere alle semifinali dopo la vittoria nel primo turno ad eliminazione diretta contro la rappresentativa della Lega Pro.

La B Italia, dopo aver vinto il girone a punteggio pieno, ottiene il pass per la semifinale che si disputerà domani contro il Sassuolo, che ha battuto la Lazio con un secco 3-0. Avversario di livello quello neroverde ma gli azzurrini hanno dimostrato talento, umiltà e spirito di squadra da vendere perciò sognare, a questo punto, diventa lecito.

Contro la rappresentativa della Lega Pro, la B Italia ha immediatamente messo sui binari giusti il match grazie alla rete di Carmine Iannone al 3′, bissando al 27′ con Salvatore Buonavoglia. Nella ripresa i ragazzi di mister Piscedda, i migliori 2001 e 2002 delle squadre della Serie B ConTe.it, hanno mantenuto il vantaggio sfiorando più volte il terzo gol.

Appuntamento domani alle ore 11 a Casalattico per la semifinale mentre l’ultimo atto è previsto in serata, alle 21 nella splendida cornice dello stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Sezione: News / Data: Ven 11 maggio 2018 alle 15:35
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print