Intervenuto nel corso dell’appuntamento de “Il Pomeriggio da Supereroi” di Radio Punto Nuovo, Pierpaolo Marino ha parlato degli obiettivi stabiliti dalla società irpina in vista della prossima stagione: "La politica non è mai sbagliata di puntare sui giovani. L'Avellino ha fatto bene ad annunciare il suo obiettivo, con le parole sicuramente non si vincono i campionati. In ogni caso è sempre importante tenere un profilo basso, perchè è meglio non illudire i tifosi. Credo che l'Avellino sia partito con il piede giusto. Da avellinese spero che un giorno l'Avellino possa nutrire anche maggiori ambizioni".

Sarebbe importante partire subito forte in campionato: "Il calcio è fatto anche di fortuna. Aspettiamo che finisca il mercato - prosegue Marino - perchè può darsi che l'Avellino concluda altre operazioni. Per il campionato, bisogna avere la fortuna di partire bene, poi tutto verrà di conseguenza. Così si possono creare annate importante".

L'Avellino potrebbe essere il nuovo Crotone? "Crotone è un contesto un pò particolare. Sono anni che operavano in quel modo e l'ambiente è un pò particolare. La storia e il bacino di utenza di Avellino sono nettamente diversi e impongono delle logiche che sono differenti".

Sezione: News / Data: Ven 22 luglio 2016 alle 15:40
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print