Continua a stupire la Virtus Entella che dopo aver perso in extremis l'accesso agli scorsi playoff, quest'anno si candida fortemente a recitare un ruolo da protagonista. Non è più una sorpresa la squadra di Breda e il successo di Cesena certifica un netto miglioramento rispetto alla scorsa stagione. Ecco tutte le altre curiosità sul turno appena concluso segnalate da Football Data

6 / 13   Il miglioramento top rispetto ad un anno fa, all'undicesima giornata di andata, lo ha fatto la Virtus Entella, che ha 6 punti in più di dodici mesi fa. Male il Cesena, -13 rispetto ad un anno fa, ma anche il Bari, -6 rispetto a dodici mesi fa.

4 Striscia positiva record in stagione, in corso, per la Salernitana, reduce da 4 risultati utili consecutivi: 1 vittoria e 3 pareggi, nel periodo per i granata di Sannino.

31 I punti messi insieme dal Novara nelle ultime 14 partite in casa, dove gli azzurri hanno conquistato 9 vittorie, 4 pareggi e subito una sola sconfitta. La marcia al “Piola” della compagine piemontese è da record, con una media punti/partita pari a 2,21.

6 Il Pisa, con 6 gol fatti e 6 subiti, è sia il peggior attacco del torneo che la difesa bunker (alla pari dello Spezia).

Sezione: News / Data: Gio 27 ottobre 2016 alle 12:58
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print