Archiviati gli spareggi play-off, che hanno visto il passaggio del turno di Spezia e Novara, questa sera partiranno le sfide di semifinale. Al Picco di La Spezia, i padroni di casa ospiteranno il Trapani, per il primo dei due match che darà l'opportunità ad una delle due squadra di accedere in finale.

Appuntamento a partire dalle ore 18:30. Per la prima volta scende in campo nella post season il Trapani di Cosmi che ha chiuso il campionato cadetto al terzo posto. I siciliani scenderanno in campo con il 3-5-2 e con la coppia offensiva composta da Petkovic e Citro. Di Carlo, invece, dopo la fondamentale vittoria di Cesena, non si vuole fermare e conferma il 4-3-3 con Postigo in difesa, Sciaudone e Pulzetti in mezzo e Piccolo, Catellani e Kvrzic in avanti.   

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Pulzetti; Piccolo, Catellani, Kvrzic. All. Di Carlo.

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. All. Cosmi.

Sezione: News / Data: Sab 28 maggio 2016 alle 17:15
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print