E' terminato 0-0 il test in famiglia per l'Avellino. L'Avellino A è stato schierato con il 3-5-2 mentre l'Avellino B con il 4-3-3. La partita è stata condizionata dal campo reso molto pesante dal nubifragio che si è abbattuto su Rivisondoli. Nell'Avellino B hanno giocato anche due calciatori in prova: D'Attilio ed Ousmane. Da segnalare la bella intesa tra Arrighini e Castaldo, con quest'ultimo che, però, si è fatto parare un calcio di rigore da Bavena.

IL TABELLINO

AVELLINO A pt (3-5-2): Frattali; Ely, Fabbro, Vergara; Regoli, Kone, Arini, Schiavon, Zito; Castaldo, Arrighini.

AVELLINO A st (3-5-2): Frattali; Ely, Fabbro, Pisacane; Bittante, D’Angelo, Togni, Schiavon, Visconti; Arrighini, Castaldo.

AVELLINO B pt (4-3-3): Bavena; Petricciuolo, Bittante, Pisacane, Visconti; D’Angelo, Togni, D’Attilio; Evangelista, Pozzebon, Soumarè.

AVELLINO B st (4-3-3): Bavena; Petricciuolo, Regoli, Vergara, Zito; Kone, Arini, Ousmane; Evangelista, Pozzebon, Soumarè.

ARBITRO: Rastelli.

NOTE: terreno di gioco pesante per la pioggia. Due tempi da 15’. Castaldo al 14’ st si fa respingere un rigore da Bavena. Differenziato per Comi. In mattinata allenamento.

 

Sezione: News / Data: Gio 24 luglio 2014 alle 19:45
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print