Di seguito la Top 11 della settimana secondo TuttoMercatoWeb.com. PORTIERE Alessandro Iacobucci (Virtus Entella): inscena una bella sfida con Crimi. Prima subisce gol, poi abbassa la saracinesca risultando determinante ai fini del risultato.

DIFENSORI Lorenzo Ariaudo (Frosinone): si regala una gioia bellissima realizzando la rete della tranquillità nel big match di Ferrara. Biagio Meccariello (Ternana): mette a segno il gol che chiude definitivamente la sfida con l’Avellino che permette agli umbri di tornare a sperare. Alessandro Bernardini (Salernitana) : ennesima prestazione sontuosa impreziosita dal primo gol stagionale che chiude i conti con l’Ascoli. Raffaele Pucino (Vicenza): si conferma un autorevole difensore col vizio del gol, a segno anche nella sfida col Brescia.

CENTROCAMPISTI Igor Coronado (Trapani): mette a segno una doppietta che vale tre punti per la squadra di Calori che spera ancora nella salvezza. Andrea Tabanelli (Pisa): sul finire di una prova poco entusiasmante dell’undici di Gattuso, confeziona un gol da attaccante con uno colpo di testa importantissimo.

TREQUARTISTI Cesar Falletti (Ternana): prima l’assist per Palombi, poi il gol che chiude in maniera definitiva la sfida con l’Avellino. Una prestazione da incorniciare. Christian Kouakou Kouame (Cittadella): sigla il suo primo gol con la maglia dei veneti. Gol bello ed importantissimo in chiave play-off. Mattia Sprocati (Salernitana): un primo tempo ad altissimi livelli. Nel secondo tempo trova il primo gol in granata su una respinta corta che premia il suo lavoro. ATTACCANTE Daniel Ciofani (Frosinone): ha il merito di sbloccare la difficile ed importante gara di Ferrara arrivando così in doppia cifra.

ALLENATORE Alberto Bollini (Salernitana): da quando è subentrato a Sannino la squadra campana ha trovato una compattezza mai vista prima. Quarto risultato utile consecutivo, dieci punti in quattro gare che permettono ai granata di sognare.

Sezione: News / Data: Lun 27 marzo 2017 alle 12:00
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print