Nella giornata sono stati segnati 22 gol, con 4 pareggi, 4 vittorie interne e 3 vittorie esterne. Questa la formazione del quarto turno di Serie B secondo TuttoMercatoWeb.com.

Portiere:

Simone Aresti (Ternana): non è chiamato in causa con grandi interventi, ma conferisce tranquillità al reparto arretrato facendosi sempre trovare pronto.

Difensori:

Nicholas Giani (Spal): la formazione ferrarese continua a volare grazie alla solidità difensiva e l'ex Vicenza è un perno del reparto arretrato.

Alberto Masi (Ternana): riesce a tenere botta contenendo come meglio può l'airone Caracciolo.

Garcia Tena (Latina): il gol subito nel finale non macchia una prestazione altisonante del centrale spagnolo.

Centrocampisti:

Nicola Belmonte (Perugia): allo scadere gela il "Bentegodi" regalando agli umbri un punto importantissimo.

Marco Crimi (Carpi): è ovunque, lotta su tutti i palloni riuscendo a recuperarne una moltitudine.

Antonio Palumbo (Ternana): un'altra bella sorpresa del gruppo di Carbone che ha trovato nel classe '96 un elemento di sicura affidabilità.

Leonardo Davide Gatto (Ascoli): non una gara bellissima ma impreziosita dall'importantissimo gol del pareggio realizzato all'Avellino.

Attaccanti:

Franco Brienza (Bari): mette lo zampino in entrambi i gol realizzati contro la Salernitana.

Daniele Cacia (Ascoli): non solo permette ai marchigiani di battere l'Avellino, ma diventa anche il terzo marcatore più prolifico della storia del campionato cadetto.

Simone Palombi (Ternana): continua a segnare trascinando gli umbri ad un'altra importantissima vittoria. Un talento nascente.

Allenatore:

Marco Baroni (Benevento): la sua squadra concede il gol in avvio al Cesena, ma non si abbatte, e con un'ottima prestazione collettiva riesce a ribaltare il risultato con i gol di Chibsah e Ciciretti. Giallorossi ora a 3 punti dal primo posto. E' lecito sognare...

Sezione: News / Data: Mar 06 dicembre 2016 alle 10:05
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print