«Penso che per Modena da Avellino partiranno circa 300-400 tifosi - dichiara Franco Iannuzzi - a questi si aggiungeranno quelli del Nord. Alla fine saremo circa 700-800 al Braglia. Non lasciamo l’Avellino solo, dimostriamo il nostro valore così come abbiamo fatto per tutto l’arco del campionato. La squadra ha bisogno dei suoi tifosi».

Il tifoso storico dell'Avellino Calcio e rappresentante della Curva Sud Avellino, Franco Iannuzzi, nonostante l'amarezza del pareggio di domenica scorsa contro il Trapani, è pronto ad affiancare la squadra anche nella prossima trasferta di Modena.

«Noi ci crediamo perché c’è ancora la possibilità per inserirsi nei play off. Ci dispiace per quello che è successo martedì, ma sono episodi che capitano. L’importante che tutti hanno visto una squadra viva, in salute, determinata; una squadra che ha dato tutto in campo. Di questo dobbiamo essere orgogliosi prima noi tifosi e poi la società perché sono ragazzi eccezionali che stanno dimostrando un grande attaccamento alla nostra maglia«.

Un pronostico per sabato? «Andiamo a Modena a vincere. Il Modena non può vincerle tutte, prima o poi dovrà steccare ed io mi auguro che succeda contro l’Avellino».

Sezione: Parola ai tifosi / Data: Gio 15 maggio 2014 alle 21:04
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print