Il male del calcio sono gli ultras.........mi dispiace ma non sono d'accordo, quanto visto ieri sera ad Avellino dice esattamente che il male del calcio sono gli arbitri e la lega che giocano sulla genuina passione di una tifoseria, sui sogni di una squadra e sugli investimenti di una società.

Perché un tifoso se sbaglia sarà daspo a vita, mentre un arbitro che decide con i propri errori una partita deve restare impunito...... un qualsiasi lavoratore se sul posto di lavoro commette un errore grave rischia il licenziamento.....bene per me questi sono errori gravi e questi arbitri non vanno sospesi ma vanno licenziati.....!!!! Perché gli arbitri non vogliono la moviola in campo???? forse perché non potrebbero più fare i loro magheggi......bene una soluzione ci sarebbe: le società di calcio non devono scendere in campo fin quando non ci sarà la moviola.........!!!! Ancora i fatti di Roma hanno riempito pagine di giornali e televisioni per giorni e ancora se ne parlerà (riguarda gli ultras e quindi devono continuare ad alimentare la macchina del fango)........dello schifo visto al Partenio se ne parlerà????...... si parlerà del fatto che molti arbitri sono istigatori di violenza......????? Chi ieri sera ha lanciato le bottigliette contro il signor Ghersini andrà incontro al daspo e forse anche lo stadio sarà squalificato mentre tale signore (come lo è stato per Chiffi di Padova) verrà premiato con una direzione in serie A.

Si suole dire un arbitro può sbagliare.......mi dispiace ma io penso che un arbitro non deve sbagliare......quindi se la tecnologia può essere utile a questo deve essere introdotta e di corsa.......sono loro che stanno esasperando gli animi con i loro atteggiamenti arroganti, irrispettosi.....Questo è un sistema che va cancellato perché è una vergogna vedere società fallite (BARI E SIENA) che sono davanti a noi in classifica e magari vanno anche in massima serie..........questo calcio non premia le società sane.......ma premia le società che fanno una squadra di campioni e poi non pagano gli stipendi..........

VERGOGNA VERGOGNA VERGONA

Carlo Preziosi

Sezione: Parola ai tifosi / Data: Mer 14 maggio 2014 alle 11:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print