"Buongiorno,
di seguito vi mando quanto scritto alle testate Rcs per reclamare la mancanza di risalto da quanto organizzato dalla nostra spettacolare curva e tifosi.
Io sono Alberto tifosissimo dell'Avellino e sono della provincia di Novara.
questo è il testo:

Buongiorno, sono un tifoso dell'Avellino della provincia di Novara e sono profondamente deluso che un'iniziativa bella come quella fatta dalla curva dei tifosi irpini non abbia avuto il minimo risalto a livello nazionale.
La curva ha invitato 3 gg i ragazzi degli esordienti e la società del S.Giacomo, società di calcio di Novara, ad assistere alla partita Avellino-Novara e organizzato una partita con i ragazzi allenati da Molino.
Questo è il senso dello sport ma nessuno, dico nessuno, ha dato risalto a questa cosa, quando invece succede qualcosa di negativo se ne parla per settimane colpevolizzando l'intera tifoseria.
Ricordo che questa iniziativa, straordinaria, è nata da un fatto altrettanto straordinario accaduto lo scorso anno a Novara dove i tifosi dell'Avellino dopo aver assistito alla partita, persa per altro 4 a 0 si sono fermati ad incitare e fare cori da stadio ad una squadretta di ragazzini, il S. Giacomo appunto, che stavano giocando in un campetto adiacente lo stadio Piola di Novara.
Diamo risalto a queste cose, solo così si può sperare di cambiare veramente la cultura sportiva in Italia, ma ai me sembra che facciano notizia solo notizie negative e violente.
Spero leggiate questa mail e diate un piccolo spazio a questa bell'iniziativa oraganizzata esclusivamente dalla curva senza aiuto da parte di nessuno.
Sempre Forza Lupi.
 Alberto".

Sezione: Parola ai tifosi / Data: Lun 20 marzo 2017 alle 13:15
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print